martedì 29 gennaio 2013

DIP DYE HAIR




Ciao lovely followers! Da brave "Shocking Girls" non potevamo non parlare della tendenza capelli che sta impazzando fra le celebrities ormai già dall'estate scorsa, ma che siamo certe si diffonderà ancor più nella prossima stagione. Ci riferiamo ai DIP DYE HAIR ...si proprio loro! I capelli super colorati sulle punte. Ormai lo sapete che siamo un po' nostalgiche e che spesso guardiamo al passato con gli occhi a forma di cuoricino ;)..ma come è già accaduto per l'amore incondizionato verso il NEO-POP anche qui abbiamo dovuto constatare che la mania anni '90 ritorna non solo per noi e non solo in tema di abbigliamento. Proprio alla fine di quegli anni i capelli di colori shocking rappresentavano una vera ossessione ed adesso, a distanza di un decennio, eccoli tornare in auge su alcune tra le teste più note del jet set. Ma veniamo alle tecniche per realizzarli, si va da quelle più definitive con tanto di decolorazione e colorazione permanente al seguito, a quelle fai-da-te con pastelli a cera, passando attraverso tecniche semi-professionali, ma sempre temporanee e da realizzare a casa. Noi, che siamo tentatissime, probabilmente in un momento di pazzia potremmo optare per quest'ultima strada. Il prodotto più famoso per avere punte rosa shocking (disponibile anche in viola ed arancio) è COLOR BUG, una sorta di ombretto lavabile da applicare direttamente sui capelli asciutti....vi inseriamo sotto le immagini il video originale di KEVIN MURPHY ideatore del prodotto ed aspettiamo di sapere se e come concereste le vostre teste?!:) 
Un bacione, a prestissimo.
 


                                               














11 commenti:

  1. Penso che per le piu' giovanissime possa essere un modo carino e divertente per togliersi lo sfizio di avere i capelli colorati ma non in modo permanente, quindi si all'ombretto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero!! infatti noi che proprio giovanissime non siamo ;) se proprio ci scateneremo con l'ombretto !! bacino

      Elimina
  2. Trovo che la soluzione temporanea sia la migliore! Non mi resta che provare! :-P

    RispondiElimina
  3. I have been in love with this forever! But I am scared it will lower my chances of employment. I really need to get ahold of some hair chalk.

    http://lasaloperie.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. May be you are right...it could be a problem with the employment, but it really depends from taht kind of employment you are looking for ;) ;)
      Francesca

      Elimina
  4. ciao care conoscevo i color bug e sono davvero fantastici...mi piacerebbe qualcosa del genere ma non voglio niente di permanente...
    grazie del bellissimo commento che avete lasciato sul blog...ma certo che potete condividere su facebook...per me sarebbe un vero piacere...
    cosa ne dite di seguirci?
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci vuole qualcosa di super lavabile ...che soddisfi una piccola pazzia momentanea ;)!
      Certo adesso ti seguiamo su GFC, Blogloving e twitter.
      Bacioooo, a presto

      Elimina
  5. Risposte
    1. bisognerebbe provare ..tanto con uno shampoo va via;)
      bacino

      Elimina
  6. Perché no? Tentare e' sempre apprezzabile!!! Il blog e' davvero bello e continueremo a seguirlo!!! Complimenti! Passa da noi se ti va su www.sbg-style.it nuovi post t aspettano ;)
    Xoxo ❤
    SBG

    RispondiElimina