mercoledì 6 febbraio 2013

LEGGERE COME UNA PIUMA...MA ANCHE NO!




































Certo carissime! Perché la primavera sarà anche alle porte, ma è l'estate a spaventarci veramente!
Il nostro con la palestra, le diete e tutto ciò che rappresenta il benessere fisico o il raggiungimento della soddisfazione estetica nei confronti del nostro corpo è un vero e proprio conflitto di interessi.
Ci sarebbe anche una parte di noi interessata e molto propensa al miglioramento, ma poi si scontra inevitabilmente con l'uomo nero, il diavoletto tentatore, la carogna appollaiata sulla spalla, il nostro peggior nemico,….........LEI ….........la PIGRIZIA!!!!!
Che qualcuno ci insegni a sconfiggere questo mostro maledetto una volta per tutte, HELP US!

A conferma di quanto sosteniamo vi presentiamo il nostro calendario del conflitto di interesse...no, no tranquille Berlusconi stranamente questa volta non c'entra;). Si tratta di un anno solare molto, molto combattuto che chiameremo appunto “leggere come una piuma.... MA ANCHE NO!”

♥ Settembre/Ottobre: Evvai!!!L'abbiamo scampata ancora una volta ...fiuuuu! L'estate è finita, le temibili acerrime amiche/nemiche in formissima, super abbronzate, super toniche e super acide hanno finalmente smesso di puntare quell'avvallamento, quella fossetta, quel buchino...che anno dopo anno, non si capisce come mai, si fa nuovi amici e non contento li invita pure a trasferirsi da lui! Si proprio lì, sulla vostra coscia destra...........basta ti prego! Non c'è più spazio o loro o io!!!
E voi poi.....siamo al mare …....che vi guardate? Possibile che non abbiate niente di meglio da fare??? ma compratevi un SUDOKU caspiterina!!!
In ogni caso “chissene” tanto adesso abbiamo un intero anno davanti per metterci in forma :D. Quindi giù lista buoni propositi:

  • seguire un regime di dieta sano (stop dolcetto la sera dopo cena, stop coca-cola, stop pizza, stop apertivo il venerdì , il sabato , la domenica )
  • bere litri e litri di acqua al giorno.......Chiabotto è inutile che insisti abbiamo capito! La tua acqua della salute da domani sarà anche la nostra!
  • mai più prendere l'ascensore
  • doccia calda e fredda alternata
  • crema idratante tutte le sere
  • iscriversi in palestra, ovvio, con calma non c'è fretta....siamo appena a Settembre!!!abbiamo tutto il tempo per girare, prendere informazioni, fare prove gratuite ...e poi, sempre con la massima pacatezza, decidere. No?

♥ Novembre/Dicembre: Mannaggia come passa il tempo, uffi...certo il Village non era male, ma troppa gente e tutti fighetti/e!!!Tutti lì in vertina a guardarsi i muscoli. Cavoli in questa palestra ci potrebbero appendere un cartello con su scritto: “Iscrizioni aperte, ma solo dopo anni di palestra a casa, ab rocket, ab circle PRO e ab risultati apprezzabili! No, no, non fa per noi, forse meglio la mini palestra stile scantinato sotto casa ...però a pensarci bene lì tristezza infinita, il più giovane avrà 45 anni e il corso più moderno e dinamico è la ginnastica dolce!!!
Mi sa che ormai aspettiamo ad anno nuovo...ragioniamo (sempre con calma mi raccomando): fra un po' sarà Natale ergo cene parenti tuoi e suoi soprattutto...che se per sbaglio non finiamo tutto e non lecchiamo la padella come Micky (il gatto che sembra una mongolfiera) la suocera inizia a dire “Cara, ma non mangi mai niente, sei così magra, cos'hai? Non stai bene? Si vede che sei deperita!” “Ma dove??????” certo se il suo canone dell' essere in forma è avere due gote gonfie e tornite come la Laurito.... si bè allora siamo decisamente deperite!
No assolutamente non è il momento più adatto per inizare né la palestra, né una qualsiasi forma di dieta. E' deciso anno nuovo vita nuova!
♥ Gennaio/Febbraio: Feste passate, ma ancora tutti quei dolci per casa, torrone, panettone, pandoro, calza della befana ...si è vero avete 30 anni, ma vostra madre continua imperterrita a regalarvi la calza della befana con i kinder!!! Ma davvero non c'è nessuno in questa famiglia che vi voglia un po' di bene? :( :(. Poi è tempo di crisi e non si butta via niente ..è peccato mortale! Però giuriamo la prossima settimana lo facciamo ...andiamo ad iscriverci in palestra. Si si non ci sono più scuse.
E finalmente un giorno fatidico colte da uno slancio di iperattività da rimorso...lo facciamo!!!!
E' Febbraio, siamo super cariche e paghiamo i nostri 20 euro di iscrizione e la stringiamo tra le mani la mitica tesserina magnetica! Già ci sentiamo più magre, snelle e toniche, certo 80 euro al mese non sono pochi, vabbè dai rinunceremo a quel maglioncino di Zara :( e iniziamo!
La prima settimana va alla grandissima Lunedì, Mercoledì e Venerdì sempre puntuali eccoci lì sul tapis roulant fiere e soddisfatte che facciamo i conti mentali sui mesi e risultati...allora tre volte alla settimana per 5 mesi, quelli che restano per arrivare a Luglio...dovrebbero bastare per far traslocare Mr. Buchino e tutti i suoi nuovi simpatici amici no????

♥ Marzo: Le giornate si allungano c'è un bel solino fuori e il calduccio si fa sentire ...mamma che barba però chiudersi in quella palestra :( Sai che c'è? quasi quasi li potremmo risparmiare quegli 80 euro al mese, anche perchè uffa è già primavera e non abbiamo niente da metterci...vanno le righe, le borchie, le tracolle...no, no! Da domani si comincia a passeggiare, YES!come abbiamo fatto a non pensarci prima? 1 h al giorno, 30 gg al mese, passo svelto, dalle sette alle otto..sarà perfetto!Risultati sucuri e zero spesa!

♥ Aprile/Maggio: Chi l'aveva detto che ormai la bella stagione era arrivata? Ad Aprile piove sempre! Che sfiga! Come si fa ad andare a camminare? Si, volendo c'è il k-way, ma che palle! Poi arrivi a casa sei zuppa, devi togliere il fango dalle scarpe, lavarti i capelli, fare mille lavatrici..sai cosa? Ieri alla TV passavano la pubblicità di quel fango miracoloso, facilissimo da usare! Ti riduci tipo robocop, incellophanata da capo a piedi che non riesci a muovere un passo, ti prude e ti brucia ovunque da scorticarti viva, lui quando arriva a casa scuote la testa, (ma non si azzarda a dire una parola. Lo sa che se apre bocca sei pronta a scannarlo vivo) però ce la puoi fare. Sarà lui la tua salvezza!

♥ Giugno: Aiutoooo non ci crediamo, non è possibile, manca solo un mese e poi prova costume! Eccola in sole tre settimane pelle più liscia e via buccia d'arancia, bye bye Mr. Buchino bye bye, esprimi il tuo ultimo desiderio ;) …... e Mr. Buchino vi prende in parola, tace un secondo e poi lo dice “Desidero restare qui ancora per molto ed invitare sempre più amici :P !” TI ODIAMOOOOOOOOOOOOO

♥ Luglio/Agosto: Eccole là le vipere, tutte che ci fissano, sghignazzando!!!!!
Ancora?????Non ti piace proprio il sudoku eh! Si, non ho più un appartamento sulla coscia ...è diventato un condominio, e allora??????

♥ Settembre: “chissene” tanto adesso abbiamo un intero anno davanti per rimetterci in forma :D

Spero scuserete la lungaggine di questo post, ci siamo fatte prendere un po' la mano;)

E questo è quanto amiche, quindi per respirare un po' di leggiadria e sognare di volteggiare come una piuma non ci resta che calarci nel mondo del marchio Il'aria, di Ilaria Massacci, una giovanissima fashion designer che, con tanta passione e fantasia, si dedica all' ideazione, creazione e produzione a mano di accessori,decorazioni per capelli ed abiti sempre con un occhio alla ricerca di nuove forme e materiali. Un'atmosfera che ha il sapore degli anni '20, del charleston, ma che può impreziosire un look moderno e non farvi passare inosservate …..immaginate un suo cappellino, un cerchietto o un bracciale su un abitino semplicissimo al matrimonio della vostra migliore amica ...non sarebbe delizioso? Fateci sapere che ne pensate! Per maggiori informazioni sul marchio Il'aria cliccate qui e visitate la pagina Facebook.
Un bacione a tutte, a presto amiche!







Foto in bianco e nero: collaborazione di Ilaria Massacci per il Calendario 2013 della Renèolivierproduction
L'abito e gli accessori nelle foto sono tutte creazioni della designer Ilaria Massacci.
Per maggiori info sui prodotti di Ilaria cliccate qui!
Per maggiori informazioni sulla Renèolivierproduction cliccate qui!




78 commenti:

  1. ahaha XD bellissimo questo post!! E' proprio vero :D

    RispondiElimina
  2. Quanto è carino questo post, e poi... Tutto vero!!
    Io per fortuna è da qualche anno che mi sono "convinta" di andare sempre in palestra e il fatto di avercela a 3 minuti e mezzo da casa, facilita molto!
    Non diamoci per vinte, il "buchino" in 4 mesi può sparireeeeee!! :-)

    Simona
    Ps: Stò andando in cucina a prendere un cucchiaino di Nutella! (ore 22.31)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione!!! non dobbiamo mollare ;)
      Però la nutella nooooooooo....tu vuoi farci male!! :) :)
      Bacino

      Elimina
  3. Wow, un sogno queste accessori!

    Join www.STARPIQ.com

    and share your awesome looks.

    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicole, sempre molto carina!!

      Elimina
    2. Ti ringrazio, se vuoi sognare un altro po', aggiungi la mia pagina fb ai tuo preferiti con un semplice mi piace e potrai vedere tutte le mie creazioni e magari comprarle ;)

      Elimina
  4. Mi avete fatta morire dal ridere :DD eheheheh, è tutto vero però :)
    Gli accessori sono da sogno <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X) unire umorismo, verità e fashion è il mix perfetto ;) per conoscere meglio le mie creazioni puoi consultare la mia pagina fb Il'Aria, sarei lieta di ritrovarti li. A presto!!

      Elimina
  5. ahahah bellissimo post!!! :) E' proprio vero!

    Un bacione!

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  6. wow! che bel post... cmq anch'io ho come peggior nemica la pigrizia,ma come si fa a sconfiggerla??
    grazie per il commento delizioso sul mio blog, ti seguo con gfc e bloglovin!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sconfiggerla per noi rimane un misterooooo!!!:D
      baci

      Elimina
  7. bellissimo post e bellissime creazioni!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Arianna se vuoi mettere mi piace alla mia pagina fb avrai la possibilità di vedere tutte le altre creazioni,le novità, i prezzi e dirmi le tue opinioni. A presto Il'Aria

      Elimina
  8. Hot!!! great inspiration!

    www.stylentonic.com

    RispondiElimina
  9. Credo che sia uno dei post più simpatici mai letti!!! Il mese di agosto mi ha fatta morire...un palazzo sulle cosce...fantastica questa!!!!

    Grazie per avermi fatta sorridere, un bacio grande e vi aspetto da me..

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne siamo felici...non ci piace prenderci troppo sul serio!! bacio
      Francesca&Chiara

      Elimina
  10. Parole sante!
    Nel prossimo post devi trovare un rimedio!
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  11. the first pic is SO lovely!

    x
    http://worryaboutitlaterr.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ma quanto è carino questo post!!!
    ... soprattutto veritiero!
    Great job!
    Kiss from
    your new follower,
    www.detailsdestyle.com

    RispondiElimina
  13. ahahah! giustissimo questo calendario!
    speriamo di sconfiggerla la pèigrizia, ogni tanto ci riesco..sai...vorrei essere informa soprattutto in inverno e ammiro quelli che riescono a correre anche con -5 o la pioggia...io non ce la faccio proprio, però ogni tanto mi alleno in casa..anche con BodyRockItaly, consigliatissimo su youtube!
    Ti seguo anch'io molto volentieri, solo ora riesco ad iscrivermi al tuo blog, per motivi tecnici non ho potuto farlo prima!

    RispondiElimina
  14. aahah tutti buoni propositi che faccio anche io, ma che poi non rispetto =|
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. garzie per essere passata da me, ora ti seguo con GFC, spero ricambierai

    passa a trovarmi
    Style shouts


    RispondiElimina
  16. wonderful picutres! it's real artwork with all
    these feathers. i love it.
    kisses
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  17. Ahahah quanta verità nelle vostre parole! E poi com'è che ogni mese c'è un motivo buono per mangiare come se non ci fosse domani e rimandare di muovere anche solo un muscolo? Misteri... bellissime queste creazioni! Adesso vi seguo, spero ricambierete! Un bacio!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che ne so?? il motivo buono c'è sempre!!! :P ti seguo su GFC e bloglovin

      Elimina
    2. Grazie Fabiola, le creazioni sono tutte in vendita e potrai trovarne altre nella mia pagina fb Il'Aria, ti aspetto li =)

      Elimina
  18. ahahaahha!!! Fantastico questo post! Lo devo girare alle mie amiche! XD
    bellissime anche le creazioni di Ilaria, molto raffinate!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimenti, per qualsiasi informazione puoi scrivermi e visitare la mia pagina fb Il'Aria e magari suggerirmi delle idee. ;)

      Elimina
  19. such gorgeous human beings .. ^_^ lovely pictures hun!

    RispondiElimina
  20. Bellissimo blog,ti seguo cara,e ti ringrazio di essere diventata mia follower!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. ahhahahahha quanto è vero! io ci provo ad andare in palestra regolarmente ma è un'impresa titanica!!!

    RispondiElimina
  22. Grazie per essere passate da me, Vi seguo anche io con molto piacere!!!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  23. hey girl thanks for the visit and followed u back on GFC and google plus :D
    new post is up sweets

    RispondiElimina
  24. Io ho iniziato proprio da una settimana la mia preparazione all' Estate, regime controllato e movimento!!

    RispondiElimina
  25. Ahahah!! Bellissimo questo post! Non rispecchia altro che la verità!
    Purtroppo anche io sono così....UGUALE!

    Grazie del vostro follow!
    Vi seguo anche io!
    Anzi da me c'è un nuovo post se vi va di passare!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Ciao ! Ricambio volentieri il follow anche su GFC e Bloglovin, un bacione :)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  27. ahahahah!!!!! Sono appena entrata, ho letto solo questo post e già vi adoro.......eh si..va proprio così la vita :p no..ma da fine mese (appena do la tesi) riprendo con la ginnastica a casa......ce la farò????? :p la pigrizia.........e la gola.......brutte bestie :D baci care e se volete passate da me.... :) http://mywaytobemylsef.blogspot.it/2013/02/ootd-english-style-with-moustaches.html

    RispondiElimina
  28. Pienamente d'accrodo con voi, il fatto è che è tutto vero quello che avete scritto!!! :)
    Bellissime le foto!!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  29. Ma che carino questo post! :) Vi va di seguirci a vicenda su GFC, fb, bloglovin? Un bacio!

    http://fashioncroque-madame.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Mi sono troppo divertita a leggere questo post! :D

    Buon WE e al prossimo post!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  31. Lovely blog! Wanna follow each other? Please, let me know :)

    http://victoria-coeurdor.blogspot.be/

    RispondiElimina
  32. post divertentissimo! mi e' piaciuto molto leggerlo!
    nuova follower! e grazie per essere passate da me!

    pausacioccolata blog fashion&cosmetisc

    RispondiElimina
  33. ehehe bellissimo post!!!
    Vi seguo anche io!!!
    A prestissimo e grazie per essere passate da me!!! ;)

    La Tonnina

    RispondiElimina
  34. Great pictures! Love the first one
    Thanks for follow me, I'm now following you too :)

    http://ftalecreations.blogspot.com.es/

    RispondiElimina