lunedì 18 febbraio 2013

Te l'avevo detto! Te l' avevo detto!
















Ciao Bellezze, eccoci qui con il sequel del post precedente (chi se lo fosse perso può rileggerlo qui).
Avete sudato 7 camicie per convincerlo (ergo una camicetta in più adesso vi serve seriamente!)...e quando finalmente avete conquistato il lato passeggero? Che succede?
Benissimo, se pensavate di aver posto fine alle vostre fatiche e di potervi godere un'intera giornata di shopping sfrenato insieme al vostro accondiscendente compagno.....biiiiiip! Risposta sbagliata!
La congiura anti-shopping, le forze oscure dell'aldilà, la nuvoletta della fashion addicted sono sempre in agguato e i primi problemi già si presentano quando siete ancora in auto. E' sabato, sono le 9.30 di mattina ed inspiegabilmente tutti i pensionati della vostra provincia hanno pensato bene di togliere le ragnatele dalla loro Renault 4 rossa fiammante, indossare la papalina, piazzarsi di fronte alla vostra macchina, anzi, non proprio di fronte, così da agevolare il sorpasso, ma precisamente a filo della striscia continua! e non contenti impostare un'andatura da crociera di 40km orari!!!
Allora non ci sono alternative, o vanno ad un flash mob over 70 o devono necessariamente essersi messi d'accordo con lui, il vostro amato maritino che visibilmente spazientito, tempo tre nano-secondi, pronuncia la temibile e detestata asserzione: “Te l'avevo detto! Te l' avevo detto che stamani ci sarebbe stato traffico...vedrai che dovremo stare in coda tutta la mattina!” Nooooo la maledizione di Furio noooooo, pessimismo cosmico e fastidio! Ma voi non siete Magda e non tenterete il suicidio, piuttosto provocherete un super tamponamento a catena di Renault 4 e Ligier mai visto! Ma oggi è lo sciopero nazionale del vigile urbano??? Quando servono, dove cavolino stanno??? E soprattutto volete conoscere quel buon uomo del Dottore dell'ASL che ha avuto pure il coraggio di rinnovargli la patente! Già lo vedete....allora Sig. Filini la sua vista è di 2 decimi, a breve verrà scritturato per il prossimo spot Amplifon, i suoi riflessi fanno invidia al bradipo dell'era glaciale...ottimo! La sua patente è rinnovata! Ma mi raccomando però esca solo il sabato mattina/pomeriggio e percorra, al centro della carreggiata naturalmente, la provinciale che porta al centro commerciale almeno dieci volte avanti ed indietro.....ah e chiami anche tutti i suoi amici del circolo di burracco 70e+!
Carissimo Dottore lo sa vero che è responsabile della metà dei divorzi della sua città e dell'abbassamento del PIL di questo paese??? Se continua ad elargire patenti a tutti i Mr. Magoo di nazionalità italiana ….....l'economa non giraaaaa!!!!
Ma in un modo o nell'altro dopo innumerevoli “Te l'avevo detto!” guadagnate il parcheggio, cioè l'area parcheggio, perché di parcheggio nemmeno l'ombra ...o meglio di parcheggi che possano andare bene al vostro lui, voi, infatti, già l'avreste messa di sbieco, su due ruote, tra il palo della luce ed il cassonetto, MA LUI NO! Lui perlomeno deve trovare l'area posteggi bus, il cerchio con l'h per l'atterraggio elicotteri, la pista luminosa di linate/malpensa. Salta almeno una quindicina di parcheggi ultra-perfetti, che con due manovrine delle vostre (un colpetto avanti e due dietro), avrebbero evitato quei 40 minuti di maledizioni mute e di lenta inutile e devastante agonia!
Siete esauste, avreste voglia di strangolarlo, catapultarlo fuori dall'auto (dov'è il tasto dell'espulsione rapidaaaaaa... ditecelo vi pregoooooo!!!), impossessarvi del mezzo, piazzare le quattro frecce e con il colorito verdognolo e la camicia a brandelli dell'incredibile HULK (questa camicia nuova vi serve come non mai!!!) sollevare di forza tutti i panettoni di cemento armato, che non si capisce cosa ce li abbiano messi a fare in sto dannatissimo parcheggio, impilarli sopra il tettuccio della Renault 4 del Ragionier Filini e parcheggiare proprio di fronte alle porte scorrevoli del centro commerciale!!! Invece no! Vi trattenete, non potete rovinare tutto adesso, ormai manca poco e Zara sarà vostra...rilassatevi, rilassatevi....chiudete gli occhi, potete sentirlo, il mare, le onde che si infrangono sulla sabbia, il verso dei gabbiani, il vento.....e mentre completate un'intera seduta di YOGA, ecco che avvertite la macchina rallentare, fermarsi e spegnere il motore...Evvai! Fumata Bianca! Habemus Papam! Ce l'ha fatta! Ha parcheggiato! Siete finalmente arrivate, pensate, aprite gli occhi e …..non è possibile!!!!! L'ingresso del centro commerciale è là a 30 km di distanza!!!! Che per arrivare vi tocca prendere lo shuttle, chiamare il radio taxi o come minimo mettervi a fare l'autostop e sperare che la moglie del buon uomo dell'ASL vi carichi e vi conduca all'agognata entrata …....................lei è da mo' che a fare shopping ci va da sola :D :D :D!!!

Vi sveleremo quello che accade una volta entrate nella prossima puntata ;) adesso vogliamo parlarvi di un brand che certamente conoscerete per la sua originalità ed il suo stile inconfondibile, Manoush, frange, intarsi, pietre, applicazioni e tanto tanto colore! D'ispirazione indiana, gipsy, etnica ed orientale, con un tocco punk rock ha conquistato armadi famosissimi come quello Hilton della stra-nota Paris, che non di rado ama indossare le sue creazioni.
Grazie al mitico Aristide noi abbiamo scelto un completo dall'aria vagamente barocca proprio di Manoush. (Aristide: chi frequenta il mercato del Mercoledì e Sabato del centro storico di Cremona, lo conosce bene e chi non lo conosce, ma si trova nei paraggi , deve assolutamente andarlo a trovare! Si fanno ottimi affari acquistando capi griffati in stock o di campionario a prezzi davvero irrisori!!) Qui vi mostriamo solo la giacchina cui abbiamo volutamente dare il massimo risalto abbinandola ad un look sobrio e pulito. Che ne pensate? Vi piacciono le creazioni Manoush?
Per vedere la nuova collezione Primavera Estate cliccate qui.
Un abbraccio, a prestissimo!



Giacca cappuccio: Manoush
Leggings mod. jeans: Calzedonia
Scarpe: Pittarello (sono quelle acquistate in super saldo da Pittarello...le avete viste in questo post)
Bag: Liu Jo
Maglia: Tezenis

73 commenti:

  1. ahah, un inizio di giornata niente male! E apprendo senza troppa sorpresa che di pensionati che vanno ai 40 all'ora non ce ne sono solo dalle mie parti!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabiola quelli sono ovunque ...si danno proprio appuntamento!!!:P bacione

      Elimina
  2. Ahahah!!!! Un applauso al dottore dell'ASL!!! :)
    Che bella la giacca!!!!
    Che ne dite di seguirci anche su Bloglovin'?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Che bella la giacca che indossi!!!! Mi piace molto!
    Aspettavo con ansia la seconda parte del racconto...e tu mi lasci al parcheggio!!!??? Dai, non si fa!!! ;-)
    Scherzi a parte, scrivi benissimo, sei troppo simpatica!

    Passa da me se vuoi, un bacio e buona serata

    NEW OUTFIT!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dania tu sei troppo gentile ....troppi complimenti dopo mi monto la testa :P!!! bacino passo subito da te ;)
      Francesca

      Elimina
  4. ahahhaha bella giornata.. e bella la giacca!! mi piace davvero tanto :)

    Chiara
    http://unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ahahahah giornata niente male :D
    bella giacca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti da panico direi... È nn e' ancora finitaaa ;) bacio

      Elimina
  6. Ciao cara :) grazie per la visita al mio blog ;) bellissimo il tuo blog e carinissimo outfit! molto bella la giacca :) ti seguo con piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    Kiss Tea.

    RispondiElimina
  7. grazie per esser passata a trovarmi,
    un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene Manoush,c'è una boutique qui dove abito io che prende qualcosina ma i prezzi sono molto alti, mi piacerebbe venire al mercato di Cremona per trovare qualche bella occasione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che si fanno affari d'oro..ne vale la pena;)! baci

      Elimina
  9. Eccomi!!! Grazie per essere passata!! Ti seguo qui e su Facebook!!! Un bacio e buona giornata! Simona

    RispondiElimina
  10. Eccomi!!! Grazie di essere pasatta!! Ti seguo qui e su facebook!!! Un bacio e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  11. Ma che bella la giacca, e carinissimo il post! ;)

    Marella MMAMC
    Facebook
    Blogger

    RispondiElimina
  12. Questo post mi ha fatto morire. Mai uscire a fare shopping con mariti o fidanzati o qualsiasi altro uomo. Anch'io commetto sempre questo errore e poi in genere me ne pento.
    Sappi comunque che hai un talento da sceneggiatrice. ;)
    Venendo a Manoush, mi piace molto; peccato essere troppo lontana da Cremona e da Aristide :(
    A presto

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sceneggiatrice Magariiiii!! non ci ho mai pensato!:P ..per adesso mi accontento di farvi sorridere con le mie disavventure ;)!!!bacione alla prossima puntata

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Mi hai fatto morire dalle risate :D, e mi riconosco molto nella scena "Salta almeno una quindicina di parcheggi ultra-perfetti, che con due manovrine delle vostre (un colpetto avanti e due dietro), avrebbero evitato quei 40 minuti di maledizioni mute e di lenta inutile e devastante agonia." Ahahah, tutti uguali mi sa! Ad ogni modo tu sei carinissima e la tua giacchetta deliziosa.
    Alla prossima puntata, allora :). Ti seguo.
    Vale
    Un bijou pour TOUS les jours
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, si mi sa anche a me ....tutti fatti con lo stampino ;P!!!bacione

      Elimina
  15. stupenda la giacca e bellissima tu^^ tua nuova follower^_*

    RispondiElimina
  16. Che bel look! :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Super cute! I love the outfit!

    -Vogue&Heels
    vogueandheels.wordpress.com

    RispondiElimina
  18. Sempre fantastici i tuoi post! Bellissimo il giubbino!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  19. La borsa e la giacca sono bellissime!
    Quando si dice buon giorno un c***o!!!
    Grazie per essere passata da me!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. ahahahha la pista luminosa di linate/malpensa :DDD
    Non potete capire che sollievo sapere di non essere l'unica a subire tutto ciò ;p


    The Glamour Drama

    RispondiElimina
  21. Bellaaaaaaa!!!


    Gladly invite you to join www.starpiq.com where u can share your beautiful look.

    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  22. Blog carinissimo!Vi seguo su facebook:)

    http://themilkandmint.blogspot.it/2013/02/jacquard-dress.html

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. I love the jacket! Just fabulous:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  25. huau che bella giacca!!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  26. Ciao Chiara bellissimo blog...mi piace molto! Ti aggiungo anche io tra i miei blog preferit Grazie per aver aggiunto me ai tuoi! A prestoo

    RispondiElimina
  27. grazie per aver visitato e commentato il mio blog!
    Your new GFC follower,
    www.detailsdestyle.com

    RispondiElimina
  28. Ciao bello il tuo blog cara <3 <3
    Ti piacciono le collane?Potresti vincerne una partecipando al giveaway nel mio bog =)! Hai ancora 4 giorni di tempo baci baci ti aspetto <3



    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/2013/02/giveaway-with-collane-lianas.html

    RispondiElimina
  29. ciao Francesca, io adoro Manoush! grazie per il tuo commento sul mio blog a presto
    elena
    tuttepazzeperibijoux
    facebook
    bloglovin

    RispondiElimina
  30. Molto carina!
    Ti seguo.

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  31. Scrivi in maniera fantastica, mi sono vista tutta la sequenza di scene e morivo dal ridere!! Grazie per essere passata da me, per esserti fatta conoscere, ora non potrò più farne a meno... voglio troppo leggere come prosegue la storia tragicomica del tuo shopping :))
    Per inciso, Manoush è una delle mie marche preferite :)

    RispondiElimina
  32. Spendide, sul mio blog c'è un post per voi! ...sapete che mi piace un sacco leggervi!!!! A presto!
    Laura
    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. Come sempre divertentissimo post!! :)

    Buona domenica!

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina