martedì 9 aprile 2013

UNA ZEBRA UN PO' DIABOLICA


Ammettiamolo! Lo abbiamo fatto tutte e nonostante tutto perseveriamo, perché un po' diaboliche in fondo in fondo siamo.
Cena fuori con amici, si chiacchiera del più e del meno, si parla e come è normale che sia, ci si confronta... ma mai troppo esplicitamente, inutile dirlo, esiste sempre un velo sottile tra quello che siamo, diciamo, pensiamo, rimuginiamo dentro noi stesse e ciò che facciamo trapelare agli altri. Anche questo è il gioco dell'amicizia, prendersi con le differenze che ci contraddistinguono, scegliersi nella diversità e nella diversità rafforzare il legame.....quindi? Cosa c'entra il diabolico? C'entra, eccome se c'entra! Perché se la diversità rafforza il legame amichevole, almeno su certi punti saldi e basilari, quello amoroso non può, non deve avere, né accettare differenze o diversità di vedute, lì siete categoriche!
Ed ecco che appena salite in macchina cercate, INVANO, quelle "uguaglianze d'obbligo" e tentate di iniziare il vero dibattito che a cena avete sapientemente nascosto sotto il velo..........oddio il velo! Il plaid, la coperta di lana pachtwork della nonna, quella che tiene una coltellata e che quando la usavate, prima di dormire, dovevate ricordarvi di posizionarvi bene, perché da quel momento in poi ogni movimento sarebbe stato proibitivo! Insomma chiudete la portiera e speranzose e masochiste vi lanciate nella vera discussione: "Ma, hai sentito cosa hanno detto???????" Domanda generica? No! Certo che no! E' una domanda chiarissima, precisissima, puntualissima,....altissima, purissima, levissimaaa! ........."Non vedi che c'è il "Ma" davanti????" 1, 2, 3, 4, 5 secondi...silenzio! "Non avrà sentito!" pensate, ma, la radio è spenta, è l'una di notte e l'unica anima che vaga in quel parcheggio è il gatto nero che dormiva sotto il motore della vostra auto. In verità già subodorate la cruda realtà, ma ostinate volete concedergli il beneficio del dubbio: "Ma, IO-NON-LO-SO,....hai sentito cosa hanno detto???????" Questa volta non può sbagliare, non può non capire, nemmeno Gerrry Scotti gli avrebbe concesso un aiuto così! Quell' IO-NON-LO-SO evidenziato con lo stabilo boss giallo fluo, vale di più della telefonata a casa, perdinci! E' lampante! Esiste un'unica risposta possibile...ed è la seguente:"Si certo amore! Eh capiraiii!!! Poverini, pensa, quest'anno per la crisi dovranno rinunciare al viaggio programmato Dubai, Mauritius, Seychelles! Che dispiacere!!!!! Quasi, quasi potremmo mandare un sms al 45509 di Mediafriends Onlus! E' un'ingiustizia! Dico io, ma come si fa a rinunciare ad un così smilzo viaggetto??? Sono addolorato per loro!!! Mi si riempie il cuore di lacrime, mi sento così vicino a loro in questo momento, vicino, ma così vicino ..che vorrei abbracciarli e dirgli con il cuore in mano....scusa, posso? Posso toccarvi?.............Ma andate a cag*** va!!!"
Niente opzioni A B C D, questa unica e semplice risposta! Nulla di più facile! Non può non aver notato una cosa del genere....non è umanamente possibile! Non facciamo una vacanza con la "V" maiuscola da tre anni diamine! Non andiamo da una mazza di nessuna parte da tre schifosissimi, lunghissimi...altissimi, purissimi, levissimiiiiiii ….anni! Non potete nemmeno immaginare che lui consideri vacanza quei 4 week end (in croce!) di agosto in cui con il vostro macinino familiare, vi fate 3 ore di coda in autostrada per raggiungere quella sottospecie di mare contaminato, piazzarvi sotto il cartello del divieto di balneazione, giusto per godere di un po' d' ombra e abbrustolirvi al calore dei raggi radioattivi del sole di "Marina di BABBIONA"! No, quella non è una vacanza ....si chiama "SOPRAVVIVENZA"!
Invece lui ci tiene davvero tantissimo a dimostrarvi che le "uguaglianze d'obbligo" come le chiamate voi, sono del tutto relative, che non viaggiate (niente di più appropriato!) sulla stessa frequenza d'onda, tutt'altro! Voi state ascoltando La Pina su Radio deejay, lui evidentemente La Pia su Radio Maria! E fortuna che è l'una di notte e la radio è spenta! Comunque, ci tiene così tanto che difatti: " No amore, cosa è che hanno detto?"
Inizia a salirvi un nervoso barbino, non può non prendere al volo certe cose, vi sembra d'un tratto di vedere Topo Gigio con la scopa di saggina fare mucchietti di segatura e trucioli nella sua scatola cranica ...guardarvi allibito e dirvi” Ma cosa mi dici maiiiii???”
Dico che sei il topo più stordito dell'universo!!Ecco cosa dico!
Ma poiché siete un po' diaboliche, appunto, perseverate...."Ma come cosa????? Non hai sentito??? Della vacanza!!!!!"
"Ah si certo!..............(Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh, ecco meno male!!! Un barlume di scienza! Allora un minimo di speranza c'è. Improvvisamente, forse, vi ricordate perché lo amate, stavate quasi per rinnegare tutto, fortuna si è salvato in corner).............Infatti! Anche secondo me non dovrebbero vietare di portare i cuccioli in crociera! E' una cosa ignobile!"
Cosaaaaaaaaaaaaaa??????????Come???????????????? I cuccioli, dove????????? In crociera??????????..........Amore scusa posso? Posso toccarti? Ma vai a cag*** va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ah e con il MA davanti!) :D :D :D 

Non me ne vorrà Topo Gigio spero, ma quando ci vuole, ci vuole!:P Vi lascio alle foto degli ultimi arrivati in my closet, i pantaloni zebrati che qui ho abbinato ad una canotta fluo e giacca di pelle nera, ma che in realtà  si prestano a mille e più combinazioni. A seguire, infatti, troverete qualche ulteriore spunto per nuovi e diversi abbinamenti. Che ne pensate?

Un bacione, alla prossima!
Francesca



Giacca: Zara
Top: Tezenis
Pantaloni: Zara
Scarpe: Pittarello
Bag: no brand

41 commenti:

  1. ooocometicapiscooooo!
    forse dovremmo fare come loro e lasciarci scivolare tutto...bah!!!

    cmq ottime tutte le alternative per i pantaloni zebrati..che ancora non ho ma ci potrei fare un pensierino.mmm
    buona giornata!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/metti-un-giorno-milano.html

    RispondiElimina
  2. Me parece un estilo precioso que hay que saber combinar, excelente post!

    te dejo un abrazo.

    http://perfumederosas-cristina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. bell i leggins zebrati ;D

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io ne so qualcosa di diverse visioni in coppia! Sono arrivata alla conclusione che non c'è niente da fare, certe volte è proprio impossibile vederla in modo uguale, anche se il buon senso, ovviamente, è dalla nostra parte!! Detto questo, adoro i tuoi pantaloni, mi piace molto anche come li hai abbinati! Vi seguo anche su FB adesso, spero ricambierete! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. La pia su radio maria...è la cosa piu' divertente che abbia letto nelle ultime settimane...ancora rido!!Voglio una maglia come la tua, proprio di quel colore, non so pero' se potrei osare con i pantaloni come hai fatto tu, il risultato su di me potrebbe essere meno piacevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la maglia è tezenis ..pagata una bazzecola;)
      bacio

      Elimina
  6. AH Ah che ridere, non credere di essere l'unica in quelle condizioni cara!se ti va passa da me, siamo stati al Party Chanel con Karl Lagerfeld!!
    xoxo M
    www.fashionspiuesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca! Quanto mi divertono i tuoi post!
    Bellissimo questo tuo look, molto grintoso!
    Mi piacciono molto anche tutte le altre tue proposte!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  8. L'adorabile Franci è tornata più carica di prima :)!
    Deliziosa!
    Baci, Vale
    Un bijou pour TOUS les jours
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vado a corrente alternata in questo periodo...ma ci sonooooooo!!!^^ bacino

      Elimina
  9. Mamma che ricordi i pantaloni zebrati...ne avevo un paio quando ero rockettara e mi vestivo come Nikki Sixx dei Motly Crue...ovviamente gettati nell'immondizia appena ritrovato un po' di buongusto, e chiaramente tornati di moda la stagione dopo -.-
    Bellissima collana <3
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion Bloglovin·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooooooooooo mai gettare nell'immondizia!!!:D :D a volte ritornano!

      Elimina
  10. ahahah sei simpaticissima :) se ti va seguiamoci qui e su fb :) baci

    RispondiElimina
  11. OMG quelle scarpe e quei pantaloni *-*
    nuova followers! .)

    RispondiElimina
  12. Grazie per essere passata ho ricambiato il follow baci

    RispondiElimina
  13. nuova follower...
    sarei felice se ricambiassi :)
    www.serenalamanna.blogspot.com
    Serena

    RispondiElimina
  14. Bellissimo blog :)
    Appena iscritta ^_^
    Un bacione
    Carmy

    RispondiElimina
  15. Che bella che sei in queste foto! Mi piace molto le zebrato abbinato al giallo fluo, un abbinamento che di primo impatto avrei definito "esagerato", ma che invece tu mi hai fatto scoprire essere molto bello.
    Splendidi i tuoi ankle boots.

    Un bacio grande...p.s. come sempre mi hai fatta sorridere...Marina di Babbiona... :-)))))))) troppo forte!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai infatti un tocco di fluo ci sta ;) !! bacio bacio
      Francesca

      Elimina
  16. Amazing animal print pants dear!! and all your look is perfect! Kisses! :)

    http://petiteadalid.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  17. Mi piaci tantissimo vestita così e il post mi ha fatto morire xd kiss

    New post
    http://www.tatilovespearls.com/2013/04/minnie-is-me.html

    RispondiElimina
  18. Oddio li voglio!!Ultimamente sono fissata con lo zebrato :p

    RispondiElimina
  19. Ciao ! Mi fa piacere leggerti!
    Grazie per essere passata sul mio blog, ti seguo volentieri, spero ricambierai!!!

    Un bacio!
    www.littlefashionplace.blogspot.com

    LITTLE FASHION PLACE

    RispondiElimina
  20. Guarda, sarò cinica, ma io ci ho messo una pietra sopra: certe volte non c'è niente da fare, i maschiettti non ci arrivano proprio...
    Cmq mi hai fatta morire dal ridere! Ed il tuo look è strepitoso!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che sta pietra ...devo mettercela anche io!!! bacio

      Elimina