mercoledì 6 marzo 2013

Everything changes but you




Lo tsunami è arrivato e voi non siete più le stesse, vi ha cambiato i connotati, dovete rivedere i vostri valori,i vostri ideali, tutto! Ciò in cui credevate si è smaterializzato in un baleno! La donna tutta d’un pezzo che eravate dov'è finita? La rivolete indietro!!! Ci avete impiegato anni ed anni a costruirla ed avevate giurato a voi stesse che mai e poi mai avreste ceduto, nemmeno su un punto, no, no, assolutamente.
Voi non vi lascerete corrompere così facilmente, non siete mica delle smidollate! Avete polso e lo dimostrerete! Qualcuno ha anche provato a mettervi in guardia, quanti "Vedrai, vedrai..." hanno dovuto subire le vostre povere orecchie. Ma che vedrai! Vedranno loro, poverette! Sono delle debolucce capaci solo di lamentarsi e farsi compatire perché non riescono ad imporsi, PUGNO DURO, ecco cosa ci vuole! Principi severi, regole chiare e precise, niente stupidaggini, niente capricci, niente crecchi! Altro che gne gne.... "Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento... Sarete un'arma!..Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Porta quel culo al di là dell'ostacolo, Palla di lardo! Ma che fai, Palla di lardo?!?" Sergente Hartman mamma in azione! Si salvi chi può!!!!! Vedrete come righerà dritto, altroché se lo farà!
Poi "Cosa girottola quella piccola peste? Ma possibile che nessuno gli dica niente?!? E soprattutto cosa sono tutti sti giochi in giro? Non siamo mica a Gardaland per la miseria! E’ un ristorante e c’è gente che vorrebbe rilassarsi di sabato sera ecchediamine!”
Sentila, sentila questa mamma sottomessa al giardino pubblico:"Guarda amore, il tetè!...Lo vuoi il bombo?...Oh, piccolo ti scappa la pupù?". Il TETE'? Il BOMBO???LA PUPU'?????????????? CACCA, C-A-C-C-A, CAC-CAAAAAAAAAAAAAA....ed anche molto FETIDA!
E certe scene patetiche all'ingresso dell'asilo, ma dai, si vede lontano un miglio che sta facendo i capricci. Eccolo, eccolo beccato! Stick al mentolo e cipolla bianca nella taschina del grembiule ........e loro? "Poverinoooo, amore della mamma perchè piangi?Cos'hai?" Cosa vuoi che abbia! Si sta esercitando per la prima della scala!Un'interpretazione perfetta!
Certe dinamiche proprio non le compatite non fanno parte di voi e non  lo faranno mai!Questo è poco ma sicuro!
Ma tutto d'un tratto rewind, reset...torniamo all'inizio di questo post e lo tsunami arriva appunto, senza neppure il tempo di razionalizzare, un onda d'urto travolge e capovolge il vostro sistema mondo, quel mondo che prima dominavate o almeno così credevate.
Adesso c'è lui (o lei a seconda della combinazione cromosomica che inutilmente avete provato a giovernare con vari trucchetti, credenze popolari e scaramanzie ) ed i primi mesi siete sopravvissute deambulando per casa, la vostra mise più glam? La tuta dell'ADIDAS verde pino del liceo!.....Ma oggi è martedì o mercoledì ? No aspetta forse è giovedì! Avete irrimediabilmente smarrito ogni cognizione del tempo, le ore di sonno perse sono giorni tolti alla vostra giovinezza! L'avambraccio ha oramai acquisito la forma del suo sederino, è praticamente ingessato senza gesso!Ha perso totalmente la sensibilità e vi chiedete ma quando gattona??? E domandate al pediatra ma quando gattona??? Nella flebile speranza che almeno recuperete l'uso del suddetto braccio! Di sorpresa verso il nono mese gattona, eccome se gattona, va come una scheggia impazzita! E voi catapultate all'era dei primati perderete la più grande conquista dell'Australopithecus Afarensis ...LA POSIZIONE ERETTA e da bipedi fieri e soddisfatti quali eravate gattonerete che sarà un piacere! ........."Nonnina per favore potresti rammendarmi la tuta all'altezza delle ginocchia con queste chiccosissime toppe??!!!:D Sarete costrette a chiedere in prestito a vostro nipote che gioca ad hockey sul ghiaccio le sue bellissime ginocchiere, ma non sarà sufficiente perchè basterà un attimo di distrazione e lo avrete perso.........anzi no, eccolo là, sull'orlo del precipizio della scala-a-giorno .......si ferma un istante si volta verso di voi....Oh My God !!!Parla??? Evvai parla,siiii!!!!Grandissimo, ha preso tutto da sua madre!...... Aspetta un attimo? Cosa sta dicendo? MMM, MMA, MA, MAAA........"MA che fai, Palla di lardo?!? Porta quel culo al di là dell'ostacolo, Palla di lardo!" E disperate vi domandate ma cammina? Pediatra, ma quando cammina??? Ingenue, le cose non andranno meglio, affatto!!! Perchè la piccola peste passerà da gattonare a correre più veloce di Usain Bolt e Beep Beep messi insieme!!! Ed a voi, da brave Road Runner Mommy, COYOTE per l'appunto :D, resteranno soltanto due strategie o tornare al punto uno: avanbraccio da amputare ed invito a casa di Giucas Casella "Guardami, guardami...tu adesso non sai camminare e lo farai solo quando te lo dirò io ...solo quando te lo diro io!!!!!" Oppure dotarvi di costumino rosso fiammante con tanto di saette al posto delle orecchie in perfetto Flash Gordon Style e gettarvi a capofitto nella rincorsa del pestifero Ming, imperatore di Mongo! (le/gli amanti del fumetto sanno;))
Nemmeno sentite più l'odore della sua cacca, ormai fa parte di voi! E' il famossissimo "Eau de excrément de l'enfant" di Dior che spediscono a casa a tutte le neo mamme  e possiede la proprietà di attaccarsi indelebilmente ai vostri vestiti, ai vostri divani alle mura di casa!!! E di restarvi per parecchio, parecchio tempo.
In ogni caso alla fin fine il "peggio del meglio", come lo definiamo noi,  si racchiude tutto nei primi 18-20 mesi e finalmente a due lunghissimi anni dalla nascita ...."Che giorno è oggi?Ah si è sabato!!!!Fantastico!" Dismettete la tuta ormai da buttare (avete anche tentato di donarla alla Caritas, ma ve l'hanno gentilmente restituita  con 10 euro in busta!) acquistate un nuovo profumo (a questo punto anche l'acqua di colonia al Tabacco Toscano di vostro nonno va benone)  ed uscite fuori a cena...........Ops! Oddio, avete preso tutto? Avete come la sensazione di esservi dimenticate qualcosa ... Ah si giusto, che stupide!!!
"Caro? Hai agganciato alla macchina il carrello appendice per i giochini del bimbo??? E non scordare il bicchierino per il bombo e i pannolini per la pupù!!! Che se poi piange, poverinooooooooooooooooooo!!!!"
Everything changes but you ...........too!


Eh già per i figli si fa proprio tutto :) e per le vostre bambine c'è un brand che ha studiato e realizzato una collezione frizzante e vivace, capace davvero di mettere allegria e soprattutto di cogliere il lato dolce, ma al tempo stesso sfizioso delle vostre signorine! Si chiama BEAYUKMUI di Beatrice Checcucci stilista e creatrice del marchio che ha saputo dar vita ad un prodotto di forte impatto giocando con colori, grafiche e stampe inusuali. Molto d'effetto anche la collezione donna Primavera Estate 2013 di cui vi proponiamo qualche immagine. Fateci sapere se la conoscevate già e se incontra anche i vostri gusti! A presto♥































Visita il sito e scopri la collezione completa QUI !
Beayukmui on FACEBOOK!

44 commenti:

  1. Strepitose come sempre!!! Bellissima questa collezione!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Per fortuna che ho due figli maschi, se no tra me e loro andavo in bancarotta! In compenso ho due nipotine a cui faccio sempre qualche regalino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già le femminucce sono molto più impegnative^^
      baciiii

      Elimina
  3. Eheh molto carino questo articolo e la collezione è davvero bella :D

    RispondiElimina
  4. Non la conoscevo e mi piace moltissimo! La terrò presente per il prossimo regalo di compleanno per la mia cuginetta prefrita! ;)
    A presto!
    V*

    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  5. inizialmente pensavo fosse tua figlia



    FASHION SEDUCER - Il Seduttore della Moda
    Follow me (Seguimi) follow you (Ti seguo)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  6. hihihi i figli fanno davvero questo =) ? cmq le foto sono davvero bellissime

    pausacioccolata blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si elisa!!! anche di peggio!!!:D :D :D poi però basta un sorriso e ti dimentichi tutto!!!!!
      a presto

      Elimina
  7. O mamma..io mi sposo a luglio, e poi abbiamo subito in progetto un bebe...questo post mi ha un tantino allarmata!!!!! ;-)

    Ragazze io ve lo dico sempre...voi dovete scrivere un libro!

    Un bacio grande e buona giornata!

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci stai tentando ....con l'idea di fare una raccolta!!;) magari al 1° anno di blogging chissà^^ bacione

      Elimina
  8. Cool photos!!!
    Ti aspetto da me e se ti va ci seguiremo:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Bellissimo, tutto. Il tuo post, un romanzo comico, divertentissimo e la collezione ora vado a guardarla. Mi sono già iscritta alla pagina fb con l'account del blog. Un bacione!

    Coco e l'Istrione Blog

    Coco Du Trocadèro su Facebook

    Bloggers Partnership

    RispondiElimina
  10. Mi avete strappato un sorriso enorme con questo post :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello sapere di riuscire a far sorridere!!!!!grazie

      Elimina
  11. Io la mattina faccio la baby-sitter di 2 gemellini, e quando andiamo all'asilo se ne vedono delle beeeeeelle!!! :D
    Carinissima questa linea Bea Yuk Mui, agli esordi non mi entusiasmò molto, anzi... Ora, vedendo queste immagini, devo dire che vi è stato uno sbalzo di qualità.
    Bacini bella
    Vale
    Un bijou pour TOUS les jours
    Facebook

    RispondiElimina
  12. nice post...
    would you like to follow each other?

    kristinateo.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. ...la bimba è davvero troppo tenera ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo post e mi piace moltissimo questa collezione.
    Un bacio

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. ahahaahah!!! Mamma mia, dopo aver letto il tuo articolonon so se ridere (per l'articolo) o pianngere (sapendo ciò che mi aspetta se mai dovessi fare un bimbo)!
    Cmq sei uno spasso!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti abbiamo messo in crisi!!! eh eh ...ma no dai è tutto un gioco!!!!!!

      Elimina
  16. Awesome looks! I love the hairstyle:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo post! :)

    ramy-s.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Io è già da anni che conosco e adoro questo brand, soprattutto le maglie in cachemire!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  19. Bellissima collezzione e giustissime costatazioni di fatti!
    Grazie mille per essere passata da me!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Avete colto l'essenza dei primi due anni da neo-mamme: Vi assicuro Che con il secondo figlio Le cose vanno ... Esattamente nell'identico modo! Ha ha ha, siete davvero forti!!!
    Purtroppo anche io ho due maschietti e anche Gia' grandicelli con Le loro idee in fatto di abbigliamento, Che disperazione!!!
    A presto
    Lia
    Look your street look

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooo speravamo di scamparcela con il secondo!!! :D :D baci

      Elimina