venerdì 29 marzo 2013

SS 2013 Trend Alert!


Ciao a tutte ragazze,

anche se come previsto questa settimana è stata all'insegna della fretta, siamo comunque riuscite a trovare uno spazietto nostro e vostro per selezionare i pezzi più cool della primavera/estate, sperando che quest'ultima cambi idea, smetta di giocare a nascondino e si decida finalmente ad arrivare ;) 

Ecco quindi la nostra HIT LIST per dirla in musicologia ed evitare il solito MUST HAVE...anche se poi il concetto di fondo non cambia :P. Alcuni dei capi ed accessori selezionati sono già protagonisti dello street style quotidiano, altri invece siamo pronte a scommettere che ne diverranno parte a brevissimo!

♥ Flower Power 
Ringraziando, tra gli altri, MSGM per questo gradito regalo, i fiori a primavera sbocceranno non solo sulle verdi distese di campagna e collina, ma anche e soprattutto sopra le nostre giacche, i pants e le t-shirts, un tripudio di rose, margherite e peonie degne del Festival della Canzone Italiana Sanremese ......oggi chissà perché ci siamo infilate in questo filone canoro, mha! O_O














♥ Studded Jeans 
Bè il jeans non passa mai di moda (e questo lo sanno anche i sassi) e le borchie ormai stanno vagando da ben due anni in cerca di nuovi "soggetti" da ammaliare, dopo essersi attaccate come cozze su qualsiasi cosa le circondasse, sneakers, tees, bracelets, bags, ne abbiamo viste alcune anche sulle pantofole della nonna (ma  non è colpa loro ...è lei che è avanti!!!) ora sta per arrivare il suo turno e ci auguriamo vivamente si fermino qui, non vorremmo dotarci di porto d'armi per continuare a circolare in centro! Dunque?!? Nozze in vista! Possiamo definitivamente chiamare Enzo Miccio e Angelo Garini:  il wedding day si farà! (anche se da fonti più che attendibili, Gossip, Vero, Visto, Diva e donna, Chi, Novella, Astra, Cioè, sembra si siano divisi per incompatibilità di vedute, ergo, al limite ci giocheremo la carta Maria e, data l'anzianità del jeans, una puntata over per le presentazioni ufficiali calzerà a pennello :P ) 







  

  


♥ Chiodo 
Eh si chiodo scaccia chiodo, ma il chiodo non lo scaccia nessuno! Ed eccolo tornare alla ribalta e non solo nella sua versione più famigerata di vecchio biker's black  jacket, bensì nei colori più disparati e possibilmente belli accesi.......poi? Si, lo confermiamo, la fedeltà non è proprio la loro dote migliore e una fuitina con qualche chiodino, al chiaro di luna in una frizzantina notte d'estate, vedrete che per le nostre amiche borchie ci scapperà senz'altro! Già la car...o meglio la pelle è debole ed anche questo si sa!














♥ Ear Cuff 
Se non vi sentite un po' pervase dalla sindrome del bodyguard o del buttafuori de noialtri ;) questa hit non fa per voi, altrimenti ne sarete contagiate! Nel bel paese li ha sfoggiati anche Belen in un tweet fotografico qualche mese fa e per colpa di quei 140 caratteri con foto incorporata è già mania ;) Innegabile però che conferiscano un look ricercato sia nelle versioni più gioiello che metal...a voi la scelta!








♥ Friendship's Bracelets 
Se siete tra quelle che "pochi ma buoni", dovrete assolutamente rivedere le vostre convinzioni ;), ma non disperate avete ancora qualche settimana per fare incetta di nuovi amici! Questa estate ci e vi serviranno come non mai!!! Perché dopo Cruciani, macramè a go go e geisha love ancora a piede libero, è ormai alle porte il loro momento, o meglio, il loro grande ritorno e si ripresenteranno in versioni viste e rivisitate .......ma chi si intravede all'orizzonte?!? Eh no! Vabbé ma allora diteloooooo! Questa è NINFOMANIA!!! Care borchiette, se credete di accoppiarvi con qualsiasi cosa vi passi accanto avete bisogno di un buon psicoterapista ....e vi prego abbiate almeno pietà delle nostre mutandine, lì proprio non vi vorremmo mai incontrare :D :D :D 


*se per errore, involontariamente o in ogni caso contrariamente alla tua volontà abbiamo inserito una foto di tua proprietà e ne desideri la rimozione non esitare a contattarci al seguente link, provvederemo immediatamente!

Bacioni! Per adesso è tutto magari ci vedremo per il trend alert number two, chissà!




40 commenti:

  1. Be' un sacco di ispirazioni su cui riflettere e un bel po' di idee sulla nuova stagione... Ora dobbiamo solo interpretarle!
    V

    RispondiElimina
  2. Adoriamo le fantasie fiorate e gli ear cuff!! Il bracciale dell'amicizia noi ce l'abbiamo già, senza borchie però!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh eh non mi cascherete sulla mancanza della borchia ah ah :D :D

      Elimina
  3. I miei preferiti sono le stampe floreali e i braccialetti colorati!! Bacioni!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. le stampe a fiori mi piacciono tantissimo e anche la serie infinita di braccialetti:)

    RispondiElimina
  5. Those floral pieces are awesome and the earcuffs ;)
    http://queenlytan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Amo tutto ciò che è fiorito, Già l' estate scorsa ho comprato un sacco di cose, e sono fiduciosa di continuare anche per questa primavere...(ammesso che arrivi).

    Un bacio e buona giornata.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Tutti favolosi questi trend, direi che sono approvatissimi!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/im-crazy-for-my-new-accessories.html

    RispondiElimina
  8. Adoro tutti questi trends! Io sto aspettando che arrivi il mio ear cuff... dovrò aspettare il mese di aprile... uff!!!
    Bacini
    Vale
    Un bijou pour TOUS les jours
    Facebook

    RispondiElimina
  9. Tutto favoloso :) Grazie del commento sul mio blog! Buone feste,baciii :*

    voguemybible.blogspot.com
    http://www.facebook.com/pages/Shy-Kiss/419396668125886

    RispondiElimina
  10. Fantastico post, utile e fatto davvero bene :) brava!

    http://somefashionbites.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/FashionBitesBlogModa

    RispondiElimina
  11. Finalmente torna il colore nel guardaroba!!! La collezione di MSGM è meravigliosa!!! Le borchie si sa sono dure a morire...e i braccialetti colorati...primavera dove sei???
    Se ti va passa da me, mi piace il tuo blog e mi farebbe piacere seguirci a vicenda =)
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    RispondiElimina
  12. fiori, studded jeans e friendship bracelet ok... ear cuff proprio no, non mi piacciono per niente :)

    RispondiElimina
  13. adoro il trend floreale.
    anche io follower su GFC :)

    RispondiElimina
  14. Hello, i like your blog and your fashion style, if you want, we follow each other, i waiting for you in my blog!!!
    kiss

    RispondiElimina
  15. Adore le stampe floreali! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. Adoro questi trend, specialmente quello dei fiori :D

    RispondiElimina
  17. Fiori, fiori dappertutto: è questo il trend che preferisco!

    RispondiElimina
  18. Le borchie mi avevano già conquistata, così come i bracciali colorati...Ora sono passata ai fiori!
    Ebbene si, ho appena acquistato dei pants e una maglia a fiori!!!! :D

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  19. Troppo simpatico il modo in cui presentate i trend :)

    RispondiElimina
  20. ciao!!! grazie della visita! a presto

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto il trend dei fiori, mentre invece quello dell'ear cuff un po' meno... Alcune mi ricordano quei personaggi negli anime con le ali da pegaso sulle orecchie XD

    RispondiElimina
  22. Complimenti per il tuo blog!! Lo sto guardando con mia figlia che...adora tutti questi look!

    RispondiElimina